Pesce Immobiliare snc di Davide Pesce ed Elisa Pesce | Pagina di presentazione per l'agenzia Pesce Immobiliare snc di Davide Pesce ed Elisa Pesce

 

Pesce Immobiliare nasce nel 2017 dall’unione dell’esperienza sul campo maturata negli anni da Davide con le conoscenze giuridiche di Elisa.
Una visione imprenditoriale basata sulla professionalità, competenza e trasparenza, mirata ad accogliere una clientela attenta ed esigente.
Un team di persone dinamiche che, grazie anche alla collaborazione di professionisti esterni, saprà offrirvi un servizio completo ed affidabile per la vendita e l’acquisto della vostra casa.

 

DAVIDE PESCE 

Inizia i primi passi nel campo immobiliare all’età di 23 anni, scoprendo, fin da subito, un forte interesse per il settore che, nel corso del tenpo, è diventato una vera e propria passione.
Dopo una prima esperienza in alcune agenzie della provincia di Venezia e Treviso, intraprende la propria carriera divenendo socio di una realtà nella quale poter continuare la crescita personale e professionale.
Dopo alcuni anni, nasce la volontà di creare una realtà familiare dove poter esprimere le proprie idee e una nuova filosofia imprenditoriale: il connubio tra la sfera tecnica seguita da Davide, supportata da quella giuridica di Elisa, creando, così, una nuova realtà, l’agenzia Pesce Immobiliare.
L’ambito tecnico spazia a 360°, coprendo, in collaborazione con tecnici abilitati, tutti gli aspetti legati alla verifica della conformità urbanistica quale presupposto indispensabile per tutelare le parti nella compravendita immobiliare.
Dall’acquisizione, alla pubblicazione sui principali portali web, dal sopralluogo con il cliente, alla trattativa con le parti, fino all’assistenza in sede notarile: un percorso completo che offre al venditore e all’acquirente, l’affidabilità di un gruppo di professionisti che fa della serietà, trasparenza e competenza, i suoi principali valori quotidiani.

 

ELISA PESCE 

Laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Parma nel 2010, con master in diritto bancario, matura la sua esperienza grazie alla collaborazione con alcuni importanti studi legali specializzati in diritto civile; la crescita professionale continua nel 2017, attraverso un nuovo percorso lavorativo a fianco del fratello Davide, creando una vera e propria sinergia professionale.
Da sempre appassionata di diritto civile, continua a studiare l’evoluzione normativa e giurisprudenziale relativa ai temi di maggiore attualità in modo tale da offrire un servizio sempre più competente e al passo con i tempi.
Un supporto di consulenza che, all’interno delle realtà immobiliari, è diventato fondamentale per poter compravendere in completa sicurezza.